palmata per acquario d'acqua fredda .

Regolamento del forum, segnalazioni agli utenti riguardo modifiche o aggiornamenti, segnalazioni degli utenti riguardo malfunzionamenti o problemi vari.

palmata per acquario d'acqua fredda .

Messaggiodi GRIGO il dom mag 23, 2010 1:35 pm

CIao , ho una vasca di 120 litri ( un pet company nel quale vivono circa 10 rodeo amara . Filtro biologico e nessun riscaldatore . Vi sono molti rifugi e folte ciocche di fontanilis tra le quali si ergono elodee e numerose hygrophilia polysperma .
La mia domanda è : ho visto che le palmata vivono fino a 10 gradi , la temperatura di questa vasca non andrà mai sotto i 15-16 . Posso introdurle come un interessante aggiunta in un numero discreto ?
GRIGO
Appassionato
Appassionato

Re: palmata per acquario d'acqua fredda .

Messaggiodi corrado il mar mag 25, 2010 5:36 am

GRIGO il tuo indirizzo di posta elettronica ha qualche problema, le notifiche del forum o i messaggi a te inviati ritornano indietro come messaggi di errore..
dovresti fare un controllo o cambiare indirizzo di posta elettronica e metterne uno valido.. ;-)

ciaO
..se pensate che la conoscenza sia troppo costosa, allora non avete considerato quanto lo è l'ignoranza..

Socrate
corrado
Amministratore
Amministratore

Re: palmata per acquario d'acqua fredda .

Messaggiodi corrado il dom giu 27, 2010 2:03 pm

è passato più di un mese.. ti sei completamente disinteressato di quanto detto, avrai i tuoi buoni motivi per fare questi giochetti, il precedente messaggio lo hai sicuramente letto, il tuo account sarà cancellato..

vorrà dire che se vorrai di nuovo accedere al forum ti riiscriverai con un altro nick (ma questa volta con una mail relativamente regolare) fingendo magari di essere un nuovo utente devoto alle regole ;-) :mrgreen:

ciaO
..se pensate che la conoscenza sia troppo costosa, allora non avete considerato quanto lo è l'ignoranza..

Socrate
corrado
Amministratore
Amministratore

Torna a Regolamento, annunci, malfunzionamenti